Vi riproponiamo lo spezzone del nostro intervento alla trasmissione “Caterpillar” di Rai Radio Due, ieri mercoledì 27 gennaio 2010. Si è parlato di inquinamento e della nostra iniziativa “AMATtire a bordo di un bus”: i cittadini di Palermo salgono sull’autobus armati di macchina fotografica per “catturare” ogni infrazione al codice civile ai danni del trasporto pubblico locale, per poi inviare il materiale fotografico al comando dei vigili urbani di Palermo.
httpv://www.youtube.com/watch?v=XD_oDOTn69w
F A N T A S T I C O!!! Andrea sei un grandeeeeeeee!!! ;D
Bravo Andrea! .. siete grandi!!
complimenti Andrea…
grazie ragazzi, ma il merito è NOSTRO 😉 e non è falsa modestia. Se stiamo crescendo è solo grazie alla sinergia di tantissime persone che ci credono
Bravo, grande! e una cosa…. cambia cellulare;-)
in gamba ragazzi!
Si Andrea è verissimo quello che dici. La sinergia tra persone è il fattore strategico per creare e portare avanti iniziative azioni e progetti con successo. Senza sinergia e intesa si perde solo il tempo personale.
C’è solo una cosa che fa acqua da tutte le parti su Mobilita Palermo !
Il tuo cellulare, Andrea !!!
Se ti trovavi a Piazza Giulio Cesare durante la conversazione, porcmieseria il campo c’e’ e tutte le barrette accese dovevano essere, quindi è il tuo cellulare che è una ciofeca, quindi o lo cambi o niente piu’ interviste via cellulare con il vicepresidente di MP!!!
😉
…o è la wind che fa veramente schifo 😀